Testimonianze
Storie di Successo delle mie Clienti
Ascolta le storie di successo delle mie clienti, persone come te che hanno scelto di investire tempo e risorse in se stesse a favore del proprio business.
Sonia
Da dipendente a cuoca di cucina naturale
Sonia, racconta come ha lasciato il suo lavoro sicuro per diventare cuoca di cucina naturale e costruire una solida base per il suo business.
Dopo 34 anni di lavoro come impiegata, Sonia ha deciso di dare una svolta alla sua vita e seguire la sua passione. Avviare la sua nuova attività di cucina naturale, però, non è stato semplice, soprattutto nella promozione online.
Grazie al supporto di Anna, Sonia ha capito che non bastava aprire un profilo social. Insieme, hanno costruito una struttura di business solida, partendo dalla definizione del cliente ideale e dalla creazione di una strategia chiara.
Oggi Sonia ha una base solida da cui partire e un piano che la guiderà nel suo percorso imprenditoriale.
Arianna
Come ha attratto il suo target ideale
Arianna, racconta come è passata da giovane imprenditrice a titolare di un agribenessere di successo, individuando il giusto target.
Nonostante la sua giovane età e una certa familiarità con i social media, Arianna si è trovata in difficoltà nel promuovere efficacemente la sua attività online.
Grazie all’affiancamento con Anna ha imparato ad attrarre i clienti giusti, utilizzando una strategia ben definita e non solo l’uso generico dei social.
Insieme, hanno identificato il suo target ideale e migliorato la sua presenza online, trasformando Agribenessere Agli Abattiti in una destinazione amata conosciuta da clienti provenienti da ogni luogo.
Samantha
Da dipendente a personal fitness coach
Samantha, personal trainer specializzata in dimagrimento per donne, racconta il suo passaggio da un lavoro fisico a uno online, dopo il Covid.
Ha dovuto imparare a muoversi nel web a seguito della pandemia, scoprendo nuove opportunità.
Ora gestisce il suo business in totale autonomia e completamente online, passando da “non voglio lavorare online” a “amo il digitale”. Sottolinea l’importanza di essere seguiti da un professionista digitale e di investire in se stessi.
Milena
Nuovi clienti nel tuo negozio fisico
Milena, proprietaria di Chiara Accessori, un negozio di moda curvy e non solo, ha aumentato la sua clientela e migliorato la sua presenza digitale grazie all'aiuto di Anna.
Nonostante le sue iniziali resistenze, Milena ha scoperto l’importanza di una comunicazione efficace sui social e l’importanza di una strategia su misura, per esaltare i valori e la personalità del suo brand.
L’approccio professionale e personalizzato di Anna ha permesso a Milena di acquisire sicurezza, cambiare il suo approccio al digitale e vedere risultati tangibili nei suoi negozi fisici.
Cristina
Mi hai aiutato a fare chiarezza sul mio business
Cristina è una mediatrice vocale che aiuta le donne a fare pace con i loro cicli vitali, da quello della maternità alla menopausa.
Aveva bisogno di aiuto per chiarire al pubblico la sua proposta pionieristica e strutturare la sua offerta. Ha cercato sostegno in Anna e ha apprezzato il suo approccio one-to-one, l’ascolto attento e la concretezza.
Grazie a questo coaching, ha ottenuto una visione più ordinata e chiara del suo lavoro e del modo in cui può essere percepito dai nuovi clienti. Consiglia vivamente a chiunque si trovi in una situazione simile di lavorare con Anna.
Stefania
Come creare una lista contatti con gli eventi.
Stefania, alias Scattodamamma, è una fotografa specializzata in ritratti di bambini e famiglie.
Insieme ad Anna, si sono concentrate sul posizionamento del suo brand, trovando una nicchia che combinasse le sue competenze, passioni e un tocco personale.
Hanno ideato e organizzato una serie di eventi in negozi fisici per mostrare le sue capacità fotografiche e costruire relazioni con potenziali clienti.
Attraverso questo percorso, ha acquisito contatti e li ha trasformati in clienti paganti, già dal primo evento.
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Sarà gratuita (a carico mio), perché prima di iniziare il viaggio è importante capire se possiamo lavorare insieme e se il mio servizio fa al caso tuo. Rispetto molto il tuo tempo e i tuoi soldi.
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